Comunicazione n. 13

Data: 09/11/2020

Trasmissione nuove procedure segnalazione caso positivo Covid-19 alla ASL

Nell’ottica di una condivisione fattiva e collaborativa delle informazioni e delle procedure utili al contenimento del Virus SARS-CoV-2, questa istituzione scolastica ritiene imprescindibile comunicare alle famiglie delle alunne e degli alunni frequentanti l’istituto comprensivo “Luigi Fantappiè” delle ultime disposizioni trasmesse dalla ASL di Viterbo, Team Covid Scuole Sicure, che si rimettono in allegato.
Al fine di rendere l’indagine epidemiologica più veloce ed efficiente, la ASL ha inviato alla scuola nuovi modelli di trasmissione delle informazioni che riguardano i casi positivi di cui la scuola viene a conoscenza per tramite delle famiglie che, contestualmente, avranno cura di comunicare:
1- referto del tampone, se disponibile
2- data di effettuazione del tampone
3- motivo del tampone
4- ultimo giorno di presenza a scuola
5- data inizio dei sintomi
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

dott.ssa Valeria Monacelli

20_21_113_Comunicazione-N.13_trasmissione-nuove-procedure-segnalazione-caso-positivo-Covid-19-alla-A...

20_21_113_1-Indicazioni-per-la-comunicazione-dei-positivi

20_21_113_Scheda-2-di-comunicazione-di-positivo